lunedì 21 marzo 2011

Ing Domenico Rizzo Candidato alle elezioni comunali di Bagheria

salve a tutti!!

Sono bagherese e sono orgoglioso di esserlo!!
nel 1998 mi sono laureato col massimo dei voti in Ingegneria edile e tuttora esercito la profesione libera;
nel 2000 ho iniziato il mio percorso di docente di Fisica nelle scuole superiori, essendomi specializzato nel 2002, da allora ho insegnato in diverse scuole statali della Provincia di Palermo;
tra il 2000 ed il 2003 mi sono occupato di Sicurezza nei luoghi di lavoro presso Enti pubblici, tra cui diversi Comuni dell'interland bagherese;
nel 2003 ho partecipato ad un Master in Ingegneria Idraulica presso L'Universita' di Palermo, il cui stage l'ho eseguito presso L'ASM. di Pavia, una importantissima azienda municipalizzata che si occupa del sistema  a rete della citta', dalla rete di fognatura, ai sistemi di acquedotti, al sistema di raccolta dei rifiuti.
dal 2005 mi occupo di Perizie di stime di immobili pignorati, incaricato CTU dal Tribunale di Palermo;
nel 2006 ho iniziato la mia prima esperienza in politica candandomi nella lista della "Margherita", quella è stata una bellissima esperienza, in quanto pur non essendo stato eletto, ho ottenuto un bel numero di voti. 78 per l'esattezza.
Non nascondo che per me è stata una bella soddisfazione, in quanto, malgrado ci fossero ben 400 candidati, sono riuscito ad ottenere un buon risultato.
Adesso ci riprovo con la consapevolezza che niente è scontato e che i consensi si recuperano uno per uno.
Non è facile ma penso, che con l'esperienza di 5 anni fa e con l'aiuto di voi concittadini, questa volta potremo dire la nostra all'interno del Comune d Bagheria!!
Chi mi conosce sa benissimo che io non intraprendo un percoro se non sono veramente convinto di quello che faccio.
Ed adesso, cari amici, sono convinto che sia venuta l'ora per noi bagheresi di svegliarci e di cambiare finalmente, una volta e per tutte, questo tipo di politica clientelare che non giova a nessuno, ma favorisce soltanto quei quattro amici dei soliti politici!!
Certamente sara' un compito diffcile quello che mi attendera', ma sono sicuro che almeno dobbiamo provarci e vedere effettivamente cosa si puo' realizzare per risollevare questa citta' dalla crisi piu' profonda!!
Spero di non avervi annoiato, per qualsiasi informazione o notizia o semplicemente per conoscerci meglio, sappiate chemi potete contattare al 347/7163707!!
Buon lavoro a tutti quelli che hanno a cuore la mia candidatura e che finalmente inizi per tutti una nuova era di prosperita' e risoluzione per i problemi reali della citta'!!!

Nessun commento:

Posta un commento